Il Volley Roccella si prepara per la prossima stagione sportiva

SERIE D 2018-2019 | MARSALA-ROCCELLA 2-0 | IL VIDEO di Telemia
settembre 25, 2018
SGC Jonio-Tirreno : nei prossimi giorni 26, 27, 28, dalle 22:00 alle 6.00, la galleria Limina sarà interdetta al transito per prove e verifiche.
settembre 26, 2018

Dopo la strepitosa stagione sportiva appena conclusasi, che ha visto il Volley Roccella 0904 sfiorare la qualificazione nei play off per la promozione in serie B e la disputa della finale di coppa calabria, siamo pronti per affrontare la stagione sportiva 2018/2019.

La dirigenza della compagine roccellese ha provveduto all’iscrizione al massimo campionato regionale di serie C maschile e alla coppa Calabria che la società insieme al responsabile tecnico Vincenzo Carrozza si ripropone di disputare cercando di migliorare le prestazioni dell’anno appena conclusosi.

Il Volley Roccella 0904 continua a pensare al futuro, infatti sono in procinto di essere aperte le iscrizioni per i corsi di pallavolo che saranno curati da tecnici federali coordinati dal nuovo responsabile del settore giovanile Enrico Monteleone.

La società presta molta attenzione al settore giovanile, coinvolgere ragazzi e ragazze delle fasce di età significherebbe per il territorio dare continuità pallavolistica, investimento nelle risorse umane e perché no, pensare di affiancare anche al settore maschile un settore femminile.

Grande affidamento anche sugli imprenditori locali, senza i quali tutto ciò che è stato fatto in questi anni non sarebbe stato possibile e tutto quello che ci si propone di fare richiede supporto con conseguente coinvolgimento e supporto anche da parte delle istituzioni.

Rinnoviamo l’invito a tutti i nostri sostenitori a seguirci numerosi come sempre hanno fatto e dedicare l’attenzione che merita questo fantastico sport.

Vincenzo Lucà (Presidente ASD Volley Roccella)

Comments are closed.