CALABRIA, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO DALLE ORE 17 PER GLI INTERVENTI DI CONSOLIDAMENTO DELLE PILE DEL PONTE ALLARO A CAULONIA (RC)

ROCCELLA LOCRI 0-2, SECONDO STOP CONSECUTIVO
ottobre 1, 2018
6° Roccella Fitwalking – IL VIDEO
ottobre 5, 2018

Catanzaro,  1 ottobre  2018

Per gli interventi  di  rinforzo delle pile 5 e 6 del ponte  repubblicano, a partire dalle ore 17:00 di questo pomeriggio, saranno avviate le fasi di getto di calcestruzzo degli interventi di consolidamento della pila 5 del Viadotto Allaro a Caulonia (RC).

Al fine di monitorare gli eventuali assestamenti delle pile del viadotto, il traffico sarà interdetto successivamente all’ultima corsa del servizio pubblico, per tutta la notte fino alle ore 06:00 del giorno successivo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148

Comments are closed.