Comunicato stampa – Rinnovati gli organismi dirigenti alla Lega Navale di Roccella Jonica

Roccella Jonica: finanziati interventi di manutenzione straordinaria sulla viabilità
febbraio 26, 2019
Amore e Psiche e le altre: tracce di fiabe nell’antica Roma
marzo 4, 2019

Si è svolta l’assemblea elettiva dei soci della Lega Navale Sezione di Roccella Jonica convocata per il rinnovo degli organismi dirigenti e di controllo. La lista del candidato Presidente Vincenzo Cappelleri, già vice presidente uscente, è stata eletta con larghissima maggioranza; assieme a lui i consiglieri Piero Giancola che assume la carica di vice presidente, Antonio Lanzo, Annamaria Muscolo, Vittorio Fragomeli, Ilario Franco.
Nel collegio dei revisori dei conti sono stati eletti Hyeraci Sergio, Modafferi Silvio, Ursino Alfredo (Presidente). Infine, il collegio dei probiviri sarà composto da Antico Agostino (Presidente), Lazzarotto Piero e Agostino Walter.

Il mandato del Presidente Cappelleri e dei nuovi organi direttivi della sezione è triennale e scadrà nel 2022.
La nuova dirigenza si pone in continuità con il lavoro svolto dai predecessori. “Il nostro obbiettivo è realizzare tutti quei progetti ancora in cantiere – ha affermato il neo presidente Cappelleri- per far crescere la Sezione, diffondere la cultura del mare e del rispetto dell’ambiente marino, soprattutto tra i giovani, e promuovere tutte le attività connesse al diporto nautico”.

Comments are closed.