DOMENICA TUTTI AL CAMPO CON L’ASD ATHLETIC ROCCELLA!

Al via il Radio Roccella Rock Contest 2019!
marzo 7, 2019
Memoria e immagine nell’era digitale
marzo 12, 2019

Ciò che li accomuna è l’entusiasmo di correre dietro ad un pallone in pantaloncini, condividere con vecchi compagni di banco la passione per il calcio, ma soprattutto l’appartenenza alla splendida Roccella.

Sì, perché sono tutti roccellesi i ragazzi che hanno fondato l’A.S.D. Athletic Roccella e che da anni, con non poche difficoltà, tentano la scalata nella classifica del campionato di terza categoria.

Ma i traguardi si raggiungono se c’è gioco di squadra, sintonia, costante allenamento accompagnato da duro sacrificio, ma soprattutto amore e dedizione per il calcio.

E se a tutto ciò aggiungessimo una buona dose di entusiasti incoraggiatori che sulle gradinate dello Stadio Comunale “N. Muscolo” di Roccella facessero il tifo per i giovani calciatori???

Sarebbe doppiamente stimolante e gratificante.

I Dirigenti e i calciatori dell’A.S.D. Athletic Roccella sarebbero dunque lieti di invitare il popolo roccellese a seguire le prossime partite di campionato e di rimanere costantemente aggiornati surisultati e appuntamenti consultando le pagine ufficiali della squadra.

FACEBOOK: @asdathleticroccella

INSTAGRAM: ath.roccella

Comments are closed.