Al via la sosta a pagamento sul lungomare lato nord, come da ordinanza pubblicata all’Albo Pretorio del Comune

Solenni Festeggiamenti in onore di Maria SS della Grazia
giugno 30, 2019
Scuola Estiva di Altra Formazione in Filosofia “Giorgio Colli” di Roccella Jonica X edizione
luglio 2, 2019

L’Amministrazione Comunale di Roccella Jonica informa che è stata istituita con apposita Ordinanza Comunale n. 26 del 25 giugno 2019 del Dirigente dell’Area Controllo del Territorio  la sosta a pagamento sul tratto nord del lungomare “Sisinio Zito”, dall’area Fitness fino agli stalli riservati ai militari della Squadriglia Navale della Guardia di Finanza  e della Capitaneria di Porto.

La sosta a pagamento nelle giornate feriali e festive è riferita alla fascia oraria 9.00 – 19.00.

La forma di pagamento è stabilita a mezzo buoni parcheggio prepagati “Gratta e sosta” del valore di 4,00 Euro per l’intera giornata e di 2,50 Euro per la frazione di essa e consiste in una scheda da esporre ben visibile sul parabrezza esterno del veicolo su cui si raschierà.

I buoni prepagati sono acquistabili presso gli esercenti interessati alla vendita (bar, edicole, negozi, alberghi, ristoranti, pizzerie e altri punti vendita).

Nel parcheggio è consentita la sosta gratuita :

–         – a tutti i residenti nel Comune di Roccella che si doteranno di apposito contrassegno da posizionare bene in vista sul parabrezza della vettura in sosta;

–        –  a tutti i proprietari o titolari di altro diritto, anche relativo a congiunti conviventi, su abitazioni site nel comune di Roccella Jonica che si doteranno di apposito contrassegno da posizionare bene in vista sul parabrezza della vettura in sosta;

–          – alle Forze dell’Ordine;

–          – ai Vigili del Fuoco e ad altri mezzi di soccorso;

–          – ai mezzi del Comune di Roccella Jonica e delle aziende partecipate;

–          – ai mezzi delle Pubbliche Amministrazioni .

I contrassegni appena menzionati sono rilasciati presso il Comando di Polizia Municipale, dietro presentazione di apposito modello di autocertificazione .

La suddetta Ordinanza ha vigore da sabato 29 giugno 2019 a domenica 8 settembre 2019.

L’Ordinanza è consultabile all’Albo Pretorio del Comune di Roccella Jonica.

Ordinanza n_ 26$000000008290$20190627103848[62735]