#totheMoonandBack

#totheMoonandBack

18-09-20 17:30 - 18-09-20 20:00

#TotheMoonandBack è la nuova sfida” lanciata da Special Olympics che vede protagonista indiscussa l’ASD “I Girasoli della Locride” – Special Olympics team Calabria, guidata dalla presidente Irma Circosta.
Forti della collaborazione di familiari, partners, amici e sostenitori, i “Girasoli della Locride”, dopo la grande impresa degli Smart Games, sono nuovamente impegnati a raggiungere un altro ambizioso traguardo: vincere la stella che sarà intitolata alla squadra che avrà percorso il maggior numero di km per raggiungere la luna.

La nuova sfida ha l’obiettivo di sensibilizzare ancora di più ognuno di noi a diventare promotori di vita, di gioia, di condivisione.

In stretta sinergia con l’Amministrazione Comunale di Roccella e in particolare con l’assessorato alle Politiche sociali guidato dall’avv. Alessandra Cianflone e il settore sport retto dall’avv. Domenico Cartolano, sotto la supervisione e l’attenta guida del Sindaco Vittorio Zito, insieme alle varie associazioni e alle istituzioni presenti sul territorio, invitiamo i cittadini di Roccella a camminare assieme, incontrandoci giorno 18 settembre alle 17.30 sul lungomare Sisinio Zito – Largo Rita Levi Montalcini.

Auspichiamo che la manifestazione, che si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti Covid, attraverso il contributo di tutti ci consenta di poter contemplare, nel firmamento, una stella con il nome “I Girasoli della Locride”.