Disponibile da oggi la Jova Beach APP! In esclusiva la Jova Beach Radio!

Dall’8 maggio, a due mesi di distanza dal debutto del Jova Beach Party a Lignano Sabbiadoro, disponibile la Jova Beach App.
È completamente gratuita. Gratis il download e gratis tutti i servizi offerti e i contenuti.Compatibile per Android e per IOS.
L’APP è sviluppata per rispondere a tutte le domande relative ai nuovi Party che dal 6  luglio arriveranno in 15 spiagge italiane e si arricchirà nel corso delle settimane di numerosi aggiornamenti.
Già dal primo giorno, in esclusiva, chi scarica l’app troverà la Jova Beach Radio Poweredby Radio Italia, un nuovo canale di musica scelta da Lorenzo, con veri programmi registrati e in diretta.
La playlist dei migliaia di brani on air è la selezione dei brani che Lorenzo ama e che fanno parte della sua storia. Ma Jova Beach Radio è soprattutto Lorenzo DJ, i suoi programmi/ session da 45 minuti ognuno con chiacchierate inedite, musica dal vivo e rarità, anche la versione demo di alcune hit, con il racconto esclusivo della nascita dei pezzi. Le Jova session sono qualcosa di prezioso per i fan e per tutti gli appassionati di musica, di idee, di storie, di viaggi e di racconti.
La Jova Beach Radio è sviluppata in collaborazione con Radio Italia.
“È un grande onore per noi di Radio Italia, aver partecipato alla realizzazione della JovaBeach Radio – ha dichiarato Marco Pontini, vicepresidente di Radio Italia – La radio riporta Lorenzo alla sua apprezzatissima dimensione di DJ radiofonico, talento che tanta fortuna gli ha portato nel suo percorso artistico. E siamo onorati che dalla nostra collaborazione di Radio ufficiale del Jova Beach Party, sia nata questa idea che ospiteremo con grande piacere sulle nostre frequenze e che compone, senza alcuna pubblicità, la grande offerta della nostra Radio in occasione di prossimi appuntamenti estivi sulle spiagge”
Dal’8 luglio nella Jova Beach RADIO ci saranno momenti live di Jova Beach party, dal set di Lorenzo e dai set degli ospiti. Nell’app anche una sezione dedicata ai numerosi e favolosi ospiti che comporranno le line up di quello che è l’evento dell’estate in giro per le grandi spiagge italiane.
La App sarà costantemente aggiornata e sarà la bussola per muoversi all’interno del villaggio, per conoscere i mezzi più comodi per arrivare in spiaggia, i parcheggi, per verificare cosa e cosa non portare con se; per conoscere tutte le attività previste durante la giornata e quelle a cura dei partner previste fin dalle prime ore del pomeriggio; per conoscere le decine di ospiti che saranno sul palco con Lorenzo in ciascuna tappa, e anche per conoscere l’ambiente circostante grazie ai puntuali aggiornamenti curati direttamente dal WWF e dalla Guardia Costiera.
“Da quando abbiamo annunciato gli appuntamenti del Jova Beach Party, i centralini della Trident sono stati subissati da telefonate per richiedere qualunque tipo di informazine – Ha dichiarato Maurizio Salvadori Amministratore delegato di Trident che organizza da trent’anni l’attività live di Lorenzo Jovanotti- Siamo certi che gli aggiornamenti della App sapranno soddisfare tutte le curiosità e far scoprire al pubblico tutte le realtà che compongono i nostri Party”
Realizzata da Trident in collaborazione con Valfrutta la App sarà scaricabile negli store iTunes e Google Play dall’8 maggio 2019.

Puoi trovarla qui per iOS: scarica app

Puoi trovarla qui per Android: scarica app

Bambini al Jova Beach Party 2019! Tutte le info!

I bambini inferiori agli otto anni di età, alla data dell’evento, hanno diritto all’ingresso gratuito se accompagnati da almeno un genitore (per bambino) o di chi ne fa le veci, provvisto di regolare titolo di ingresso, con un documento che attesti l’età del bambino e ne certifichi la genitorialità (carta d’identità provvista di dicitura genitoriale o di chi ne fa le veci). Il tutto fino ad esaurimento biglietti.

Per i genitori dei minori che posseggono carta d’identità elettronica, sprovvista di dicitura genitoriale sul retro (vedi rettangolo rosso fac-simile), essi dovranno munirsi di un documento rilasciato dal Comune che attesti la genitorialità. In assenza di tali documenti, il minore non potrà beneficiare dell’ingresso gratuito. Per effettuare la prenotazione dell’ingresso gratuito sarà necessario inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica:

LIGNANO SABBIADORO: lignanojovabeachparty@tridentmusic.it  SOLD OUT
SECONDA LIGNANO SABBIADORO: secondalignanojovabeachparty@tridentmusic.it SOLD OUT
RIMINI: riminijovabeachparty@tridentmusic.it SOLD OUT
CASTEL VOLTURNO: castelvolturnojovabeachparty@tridentmusic.it
MARINA DI CERVETERI: cerveterijovabeachparty@tridentmusic.it SOLD OUT
BARLETTA: barlettajovabeachparty@tridentmusic.it  SOLD OUT
OLBIA: olbiajovabeachparty@tridentmusic.it
ALBENGA: albengajovabeachparty@tridentmusic.it  SOLD OUT
VIAREGGIO: viareggiojovabeachparty@tridentmusic.it  SOLD OUT
SECONDA VIAREGGIO: viareggiojovabeachparty@tridentmusic.it SOLD OUT
LIDO DI FERMO: lidodifermojovabeachparty@tridentmusic.it  SOLD OUT
PRAIA A MARE: praiaamarejovabeachparty@tridentmusic.it
ROCCELLA JONICA: roccellajonicajovabeachparty@tridentmusic.it
POLICORO: policorojovabeachparty@tridentmusic.it
VASTO: vastojovabeachparty@tridentmusic.it  SOLD OUT 
LIDO DEGLI ESTENSI: lidoestensijovabeachparty@tridentmusic.it SOLD OUT
PLAN DE CORONES: jovanotti@kronplatz.org

inviando copia del documento d’identità del bambino (FRONTE E RETRO) o carta d’identità elettronica (FRONTE E RETRO). Nel caso di assenza della dicitura genitoriale sul retro, necessitiamo di un documento, rilasciato dal Comune, che ne attesti la genitorialità, carta d’identità del genitore o di chi ne fa le veci, riportando nella mail la data e il numero d’ordine dei biglietti acquistati o l’ID e la data di acquisto riportato sul biglietto (dell’adulto) comprato presso un punto vendita.

I biglietti omaggio (una volta ricevuta conferma) potranno essere ritirati, il giorno stesso, sul luogo dell’evento.

I bambini sopra gli otto anni compiuti non beneficiano dell’ingresso gratuito.

Vieni al Jova Beach Party in Bus

Viaggia con EVENTI IN BUS e raggiungi il Jova Beach Party in tutta Italia!

EVENTI IN BUS è l’unico partner ufficiale per il trasporto in bus del Jova Beach Party 2019, con il quale è possibile raggiungere il luogo dell’evento, senza preoccuparsi di guidare, soprattutto al ritorno di notte, delle code o del parcheggio!
Iscriviti alla newsletter sul nostro sito www.tridentmusic.it e riceverai un codice sconto del 15% sul costo del viaggio (andata e ritorno).

Ricordiamo che il costo del biglietto del bus NON comprende il titolo d’ingresso al Jova Beach Party e invitiamo ad acquistare biglietti solo su www.ticketone.it unico rivenditore autorizzato.

Il sito ufficiale sul quale acquistare i biglietti per il bus è www.eventinbus.com

Infoline:

Orari: Lunedì – Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
Telefono: 0585 44758
Email: info@eventinbus.com

La presentazione di Jova Beach Party in 15 minuti