Disponibile sul portale turistico istituzionale la brochure delle manifestazioni di giugno a Roccella Jonica

TRE RAGAZZE DELLA L.N.I. DI ROCCELLA SULLA NAVE VESPUCCI
giugno 11, 2018
Il 17 giugno si rinnova a Roccella Ionica il tradizionale appuntamento con il Corteo storico. La VII edizione celebra il Principe “illuminato” Carlo Maria Carafa
giugno 12, 2018

La consigliera comunale con delega al Turismo, Carmen Ingrati, informa che il calendario delle manifestazioni estive in programma nella cittadina ionica per il mese di giugno 2018  è consultabile  online, sul portale turistico istituzionale del Comune di Roccella Jonica,  Visit Roccella (www.visitroccella.it), dove è possibile scaricarlo in formato A4 (questo il link: https://www.visitroccella.it/eventi/brochure/).

Sarà cura dello stesso portale offrire un aggiornamento settimanale del programma degli eventi, considerato che quello generale potrebbe subire variazioni.

Il calendario si caratterizza per l’offerta nutrita e  diversificata degli appuntamenti,  all’insegna della cultura, delle tradizioni popolari e religiose, della musica e degli spettacoli, dell’animazione ed intrattenimento,  dello sport  e delle visite guidate,  che puntano a qualificare Roccella nella sua vocazione di cittadina della cultura, dell’accoglienza e del turismo, valorizzandone anche le diverse strutture attrezzate di cui dispone.

Il programma è il frutto di un lavoro sinergico tra l’assessorato comunale al Turismo e diverse associazioni, enti e privati che operano sul  territorio.

La consigliera Ingrati annuncia, infine, che a  breve sarà disponibile  anche la brochure con gli eventi di luglio  ed agosto a Roccella.

Roccella Ionica 11 giugno 2018

Stefania Parrone – Ufficio Stampa Comune di Roccella Ionica

Comments are closed.