Il sollevatore per disabili è in Porto… per un mare accessibile a tutti

“Il lavoro dell’immaginazione negli ambienti mediali” Venerdì 15 giugno inizia il primo Week-end filosofico con Pietro Montani (“La Sapienza”)
giugno 13, 2018
Oggi presentazione nuovo album dei MAD VINTAGE
giugno 16, 2018

Ogni nuovo servizio offerto nel Porto delle Grazie – Marina di Roccella ci da’ entusiasmo perchè proviamo a dare una risposta alle esigenze dei nostri diportisti. Quanto avvenuto nei giorni scorsi, però, ci rende estremamente felici.

Si è tenuta infatti una tappa della circumnavigazione d’Italia in solitaria da parte di un velista disabile motorio agli arti inferiori, Marco Rossato, cui la stampa ha dato ampio risalto. Un vero e proprio Giro d’Italia per un mare accessibile a tutti, organizzato da vari Enti a livello nazionale, con l’impegno attivo per la tappa locridea del Comune di Roccella Ionica, della Lega Navale Italiana – Sez. di Roccella Ionica e del Lions Club di Roccella Ionica.

Non poteva esserci occasione migliore, pertanto, per l’inaugurazione da parte della Porto delle Grazie del nuovo sollevatore per disabili che consente un più agevole accesso al molo principale. L’importante servizio, che ci sta particolarmente a cuore, è realizzato in convenzione con il Comune di Roccella Ionica, da sempre attento alle tematiche sociali, nel quadro di un finanziamento della Regione Calabria.

Grazie, dunque, a chi consente di avere un porto e un mare accessibile a tutti!!!

Porto delle Grazie S.r.l.

Roccella Jonica, 14 Giugno 2018

Comments are closed.