AVVISO – Stasera e domani interdetto il traffico sul Ponte Allaro

6° Roccella Fitwalking – IL VIDEO
ottobre 5, 2018
SERIE D 2018-2019 | ACIREALE-ROCCELLA 1-1 | IL VIDEO di Telemia
ottobre 8, 2018

Catanzaro,  5  ottobre  2018

Per consentire il proseguimento degli interventi  di  rinforzo delle pile  del ponte  repubblicano, si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare lungo il Ponte Allaro a Caulonia (RC).

Nel dettaglio, a partire dalle ore 18:00 di questa sera  saranno avviate le fasi di getto di calcestruzzo degli interventi di consolidamento della pila 6 del Ponte.

Al fine di monitorare gli eventuali assestamenti delle pile del viadotto, il traffico sarà interdetto successivamente all’ultima corsa del servizio pubblico, per tutta la notte fino alle ore 06:00 di domani sabato 6 ottobre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148

Comments are closed.