La Catalana va verso nord. Parte dalla Pineta prima del Porto il viaggio del 9° Roccella FitWalking alla scoperta dei “Luoghi inaspettati di una Calabria sconosciuta”

VIVA LA VIDA! FRIDA KAHLO E CHAVELA VARGAS” IN SCENA A ROCCELLA E A LOCRI L’11 E IL 13 AGOSTO
agosto 10, 2021
Roccella Resistant – Next Generation Jazz – Presentazione del programma
agosto 12, 2021
Luoghi inaspettati di una Calabria sconosciuta” è il tema che accompagnerà i fitwalkers nel terzo appuntamento di questa strepitosa “Catalana”, Fit&Love – 9° Roccella FitWalkingsabato 14 agosto, con raduno alle ore 17:30 e partenza alle ore 18:00 dalla Pineta prima del Porto Ciringuito, percorrendo a passo di cammino la zona nord di Roccella. Il percorso si compone di 8 km, agevole per tutti, con difficoltà medio-bassa e porta fino ai Calanchi: un incontro che, siamo certi, lascerà i partecipanti senza fiato, mettendoli dinnanzi, ancora una volta, alle sconfinate bellezze della natura, nello spirito di Calabria FitWalking, dove l’acqua erode il terreno dando vita a delle vere e proprie insenature che ne ripropongono fedelmente il lento scorrere.
 
Dopo il successo della seconda tappa all’insegna della “Bellezza dei Luoghi”, questa volta si respireranno i paesaggi, perché ognuno di esso equivale ad un sentimento: «Sono davvero felice dell’entusiasmo che si è generato intorno alla Catalana – ha evidenziato il Presidente della Calabria FitWalking e Membro del Comitato nazionale per lo sviluppo del FitWalking, Fausto Certomà -. La voglia di stare insieme e condividere questa lunga storia d’amore con il nostro Territorio ha spinto 200 persone a sfidare il caldo della settimana scorsa per ridere, condividere, stare bene e riscoprire la gioia di sentirsi vivi».
 
La manifestazione è organizzata dall’A.S.D. Calabria FitWalking, patrocinata dal Comune di Roccella Jonica e sostenuta da Banca Generali.
 
La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti. Inoltre, di fronte l’area raduno è possibile lasciare gratuitamente il proprio mezzo in un apposito parcheggio. A metà cammino è previsto un punto ristoro per rifocillarsi.
 
Per rimanere aggiornati sulle attività dell’Associazione, non dovete far altro che visitare e mettere un like alla pagina Facebook “Calabria FitWalking”. Per qualsiasi informazione potete telefonare al numero 388/9797765.
 
COMUNICATO STAMPA A.S.D. CALABRIA FITWALKING

Comments are closed.