Jova Beach Party 2022, Shade sarà uno degli ospiti a Roccella Jonica

Al via la terza edizione del “Trofeo Città di Roccella A…mare per Andrea”
luglio 22, 2022
Roccella Summer Festival, è il turno di Madame. Aprirà il concerto Sissi
luglio 27, 2022

Cresce l’attesa per il nuovo tour del Jova Beach Party 2022 a Roccella Jonica. L’evento che ha portato nella cittadina jonica circa trentamila persone il 10 agosto 2019 vedrà quest’anno due date come tappa unica in Calabria: 12 e 13 agosto, sempre all’Area Natura Village, situata alla fine del lungomare nord di Roccella Jonica.

L’intero Jova Beach Party è stato curato nei minimi dettagli dallo staff, dall’organizzazione e dallo stesso Jovanotti. A cominciare dai grandi nomi pronti a esibirsi nel tour che vedrà l’evento in alcune delle più belle aree italiane.

Per quanto riguarda la tappa roccellese, c’è già un’ufficialità: il 12 agosto assieme a Jovanotti sarà presente il rapper Vito Ventura, in arte Shade, conosciuto per le hit “Bene ma non benissimo”, “Amore a prima insta”, “Irraggiungibile” con la partecipazione di Federica Carta, “La hit dell’estate” e “Autostop”.

In attesa del nuovo album, il cantante torinese ha confermato la sua partecipazione al Jova Beach Party di Roccella Jonica direttamente con una storia sul suo account ufficiale di Instagram, assieme alle nuove date del suo tour.

A meno di un mese dalle due date roccellesi del Jova Beach Party, incomincia, dunque, a delinearsi la line-up degli ospiti presenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *