Jova Beach Party a Roccella Jonica, le info riguardanti i parcheggi

Roccella Summer Festival, il 5 agosto arriva Achille Lauro con la Electric orchestra
agosto 3, 2022
Roccella Jonica, mostra d’arte contemporanea “Materiae”
agosto 8, 2022

A seguito alcune info riguardanti i parcheggi per l’evento del Jova Beach Party del 12 e 13 agosto 2022 a Roccella Jonica.

AREA PARCHEGGI AUTO

AREA PARCHEGGIO SUD

Si raggiunge percorrendo la SS 106 dalla rotatoria sud (lato Marina di Gioiosa) verso Roccella. Le auto dirette ai parcheggi sono deviate all’ingresso di Roccella verso la Via Giardini. E’ possibile lasciare l’auto nei parcheggi pubblici non custoditi lungo le arterie stradali di Via Lacchi o nei parcheggi privati custoditi presenti in zona. Saranno operative navette a pagamento che portano dai parcheggi al VARCO SUD di Ponte Rossetti dal quale a piedi si raggiunge l’area concerto. ATTENZIONE: LE AUTO DOVRANNO LASCIARE I PARCHEGGI PUBBLICI ENTRO LE ORE 03.00 PENA LA RIMOZIONE FORZATA DEL VEICOLO.

AREA PARCHEGGIO NORD

Si raggiunge percorrendo la ss.106 dalla rotatoria nord verso Caulonia o provenendo da nord attraverso la SS 106 . Nell’area è presente esclusivamente un grande parcheggio privato custodito dal quale partono le navette a pagamento che lasciano gli spettatori al VARCO NORD di Ponte Zirgone dal quale a piedi si raggiunge l’area concerto.

AREA PARCHEGGI MOTO

Si raggiunge esclusivamente attraverso la SS 106 lato sud entrando a Roccella da  via Cappelleri. A Piazza Dogana le moto sono deviate sul lungomare dove potranno parcheggiare nell’area sosta dedicata. Da qui gli spettatori raggiungeranno a piedi l’area spettacolo.

AREA PARCHEGGI PULLMAN

Si raggiunge attraverso la rotatoria nord (lato Caulonia) proseguendo verso Roccella. I pullman sono quindi deviati nell’area sosta dedicata dalla quale gli spettatori raggiungono a piedi il VARCO NORD di Ponte Zirgone  e da qui l’area concerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *